Fuori il 28 novembre 2016:
◐ LP Gian Franco Reverberi /// riti, magia nera e dungeons orge in trecento alias.: la reincarnazione di Isabel / riti di magia nera
– edizione numerata deluxe limitata di 666 COPIE IN GATEFOLD GOFFRATA LP, blu / rosso vinile, mp3 | Catalogo: cnst705
Prime 20 copie stampate comprende mano firmato da Michele Targonato Illustratore (cover artist); 8 sono venduti, sbrigati, se lo vuoi.
° ITA FINALMENTE, dopo 45 anni, arriva la colonna sonora, dal master originale nastri, del proprio pazza e strana sfruttamento euro-Erotico-Cult horror film girato nel 1971 (ma solo in Renato Polselli (Ralph Brown) . Incomprensibile e inconcepibile al di là della portata dell’intelletto umano, Riti, Magie nere e segrete orge nel Trecento… mostra una setta di satanisti in pseudo-tuta rossa attillata e mantello nero che richiedono il sangue e gli occhi di sette vergini per resuscitare il cadavere Dei perseguitati strega Isabella (Rita Calderoni), che è stato trafitto e bruciato sul rogo circa 500 anni fa. Un prezioso gioiello assurde, con lo zoom nervoso, le tette delle donne nude in un paesaggio colorato e un po ‘ troppo criptico storyline; mentecatto.
La colonna sonora è racchiuso, nel suo totale quindici tracce (compresi i 2 rilasciato al momento su 45 giri in vinile), tutti gli elementi tipici del suono ” spaventoso ” musica ” degli anni settanta, ma con un tocco di follia lisergico, La sperimentazione e psichedelia. Dare voce femminile agonizzante e angosciante geme, tribali africane, ritmica rivoltato parole, spennata punge del pianoforte, barocco elementi e sacco di effetti rende questa colonna sonora di un oggetto di culto, nemmeno menzionare l’ossessivo cura dell’imballaggio.
Rilasciato in una edizione limitata di 666 copie numerate in copertina gatefold spessa e pesante con impresso in fiamme. Bi-colore rosso-BLU VINILE. Include libera mp3.
° ITA
Cinedelic realizza per la prima volta la versione in lp con mp3 “Riti, magia nera e dungeons orge in trecento”, usando il master originale nastri è rimasta nascosta per 45 anni, in una edizione limitata di 666 gatefold Copie numerate con disegno di copertina firmato da Michele Targonato con fiamme in rilievo e VINILE BI-colore rosso / blu.
Di questo finto decamerone, presumendolo dal titolo, che è diventato un cult ora mondo perché in realtà è un vampiro horror psichedelica di sacrifici rituali da molti accenti erotica, la rivista ‘ Ted ha scritto qualche tempo fa: ” un film sulla gente Ingenuita ‘, il fascino che esercita il mistero sulla gente comune: in momenti di terrore negli occhi della gente semplice vedere cosa temete suggerisce la loro diretta…”. nel 1971, ma solo due anni più tardi, da Renato Polselli, con mickey Hargitay, Rita Calderoni, Raul Lovecchio, Tano Cimarosa e krista barrymore e commentato musicalmente da Gianfranco & Gian Piero Reverberi e Romolo Forlai (già diverse volte compositori per polselli), con l’aggiunta di alcune musiche di Massimo Catalano e Mauro Chiara. La colonna sonora contiene, nei suoi quindici tracce totale, tutti gli elementi del tipico suono è spaventoso musica settanta, con interventi di gemiti vocali misti, triste e angosciante, un uso del ritmo tribale africana di matrice e il tema principale, un intagliato e psichedelico Inquietante nella liturgia e la percussione, a volte quasi prog. ” Balsorano ‘ S Castle è una breve tema di matrice morriconiana classica, e ” una bara ” una pagina tensiva di azione, in aggiunta al pianoforte tra barocchismi jazzistici dixieland e momenti di ” Decamerotic “. affascinante e persuasiva la versione per tromba solista del tema principale ” segreto nero ” (B7), con intervento del moog; solo una canzone, insieme con il brano di apertura (orgiastico rituale), rilasciata a suo tempo 45 giri in vinile.
Massimo Privitera /// Colonnesonore.Net
Lato un rito orgiastico 1. 3:47 (South African Combo) / 2. Segreto orgia-4:05 / 3. Nero segreto (versione pianoforte) 1:32 / 4. Di Isabella cuore 3:22 / 5. Psycho nastro in loop 1:05 / 6. Segreto Orgia II 2:07 / 7. Il Castello di balsorano 1:09 / 8. SACRIFICIO
Lato B 1. Segreto orgia suite 9:21 / 2. Una bara piena 0:32 / 3. Segreto nero 1:07 / 4. Segreto orgia iii decamerotic 2:06 / 5. 3:21 / 6. La reincarnazione di 2:21 / 7. Segreto nero 2:41 combo (Sudafrica)
Opere d’arte: Gianluca Alessandrini Studio
Lascia un commento