Mostra al Livingsport-Festa del Borgo


Mostra personale di Michele Targonato

Massimo Guidi, amico e titolare e specialista del mondo Running del negozio di Rimini Livingsport, un giorno mi chiama e mi dice: Micky, ho avuto un’idea!!!

Tra un mese ci sarà la Festa del Borgo di San Giovanni. Ti andrebbe di allestire la tua mostra personale qui nel mio negozio? Neanche a dirlo Max, ne sarei onorato!
e così è stato. Dal 22 luglio nel negozio di Massimo, trovate i miei disegni dedicati ai personaggi dello sport che più amo. Appesi tra le ultime novità nel mondo delle scarpe da corsa, jogging, abbigliamento sportivo, articoli per il nuoto, ci sono i miei quadri. Nelle due serate del 22 e 23 luglio, fuori dal negozio, in mezzo ad un sacco di gente che ascolta la musica dal vivo, mentre gusta pizza, piadine tagliatelle e più ne ha più ne metta. Bancarelle di ogni genere, stand espositivi e come punto di riferimento lui…Massimo Guidi, il Presidente del Comitato Esercenti del Borgo San Giovanni, nonché modello d’eccezione per il quadro che ritraggo durante questa bellissima festa di Rimini.

Ringraziamenti

Un doveroso ringraziamento va anche alla collaborazione di Amedeo Bartolini, Titolare dell’agenzia NFC di Rimini che grazie alle sue idee e alla sua esperienza nell’allestimento di gallerie d’arte, ha reso questa mia personale unica e speciale. Oltre a questo, va a lui il merito di ideare i Kabinett, dei veri e propri libretti Sketch in formato A5 con carta di qualità e copertina dedicata all’artista con tanto di biografia sul retro della cover. Un’idea originale donato ai clienti di Massimo.

 

Alla Prossima

Con questo è tutto, la mostra rimarrà allestita per qualche giorno ancora, quindi per chi non avesse ricevuto l’invito per tempo, ha ancora l’occasione oltre che a dare una sbirciatina ai miei lavori, di vedere con Max quale scarpa poter comprare con le caratteristiche che più si addicono alla vostra corsa o camminata…approfittate, perché di esperti come Massimo in questo settore ce ne sono davvero pochi.

Alla prossima

Mike

 

 


Lascia un commento